logo


PSYCHOFFICE: IL SERVIZIO DI PSICOLOGIA IN UFFICIO

PSYCHOFFICE: IL SERVIZIO DI PSICOLOGIA IN UFFICIO

A ciascuno nel corso della propria vita può capitare di avere la curiosità di richiedere un parere sulle difficoltà relazionali ed emozionali che possiamo incontrare sia privati che lavorativi, e desiderare di osservarli in una nuova prospettiva; altre volte desideriamo avere l’opportunità di conoscere in modo più approfondito certi personali segnali di malessere per nutrire maggior sicurezza nelle proprie idee ed in sé, magari riformulando le proprie ipotesi; oppure vorremmo semplicemente ricevere supporto e sentirci accolti nella propria sofferenza che a volte condiziona i nostri rapporti familiari e lavorativi.

 Consultare e ricevere una consulenza psicologica in ufficio per:

  •  Identificare, circoscrivere una propria condizione di disagio relazionale e psico-emotivo ed avere una lettura in chiave psicologica;
  • Ricevere il parere di uno specialista su temi inerenti la psicologia individuale, di coppia, la famiglia e le situazioni di lavoro;
  • Individuare quali passi compiere per affrontare e gestire la situazione;
  • Raccogliere ed approfondire le informazioni sulla sintomatologia, le patologie e la sofferenza psicologica spesse volte connessa anche con stati di malattia organica o cambiamenti legati al ciclo di vita (matrimoni, separazioni, trasferimenti, nuovi incarichi, nascite e lutti.)

 Il dott. Davide Caravaggi e la dott.ssa Elisabetta Magnani, psicologi e psicoterapeuti dell’Istituto di Psicoterapia Sistemica Integrata Idipsi, sono lieti di incontrarvi il giovedì dalle ore 15.00 alle ore 19.00,)presso la sede Pizzarotti di Via M. Adorni,1 Parma.

 Ogni incontro avrà una durata di 30 minuti, avverrà nella completa privacy e non occorre usufruire dei permessi lavorativi o segnalare l’attività in azienda.

PRENOTAZIONI

Per prenotare il proprio spazio individuale inviate una e-mail all’indirizzo pizzarotti@idipsi.it  esprimendo una preferenza di orario, riceverete una e-mail di conferma dell’appuntamento.

E’ possibile anche accedere liberamente negli orari e giorni in calendario  usufruendo della presenza in sede degli specialisti, secondo la disponibilità residua.

L’attività è svolta nel pieno rispetto della privacy  in conformità ai principi espressi negli articoli del codice deontologico degli psicologi italiani.


Login

Lost your password?